Sconfitta amara e immeritata: Camerano ko col Villa San Martino
Trasferta amara per il Camerano, che va al tappeto 1 a 0 sul campo del Villa San Martino al termine di una prova non entusiasmante, ma che comunque per le occasioni prodotte avrebbe visto i gialloblu meritare almeno il pareggio.
Dopo una mezz’ora senza particolari emozioni, al 33′ il momento che alla fine deciderà il match: calcio di punizione dalla distanza di Nobili, palla che prende una traiettoria perfetta e si infila alle spalle dell’incolpevole Bastianelli.
Sotto 1 a 0 il Camerano ci mette un pò a reagire. Prima dell’intervallo nulla da segnalare, nella ripresa i gialloblu crescono col passare dei minuti e creano più volte i presupposti per pareggiare. Dopo pochi minuti Mossotti in rovesciata manda fuori di poco. Dopo un quarto d’oro Tantuccio colpisce la traversa, poi Cola – 2001 di Camerano, tornato in gialloblu in settimana dopo l’importante esperienza a Castelfidardo in Serie D – a tu per tu col portiere avversario non riesce a segnare. Queste le tre più importanti nel contesto di una ripresa ben giocata dai ragazzi di mister Fontana, in cui però è mancato il gol.
Il Camerano torna così a mani vuote dalla seconda gara di campionato, ma con tanta rabbia in corpo e deciso a riscattarsi nei prossimi impegni, a partire dalla sfida casalinga di sabato prossimo con la Biagio Nazzaro guidata in panchina dall’ex Malavaneda.
Tabellino VILLA SAN MARTINO-CAMERANO 0-1
VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Berti, Fraternali (28’st Turrini), Nobili, Riceputi, Virgili, Cecchini (15’st Ruggeri), Angelini, Mazzoni (35’st Stambolliu), Tedesco, Pensalfine. All. Cicerchia
CAMERANO: Bastianelli, Giulietti, Musumeci, Campione, Santini, Rossi, Boccolini, Tantuccio, Taddei M. (40’st Marchionne), Domenichetti (1’st Cola), Mossotti (40’st D’Antonio). All. Fontana
ARBITRO: Evangelista di Macerata
RETE: 33’pt Nobili
NOTE: spettatori 100 circa