Le strade del Camerano Calcio e di Luca Montenovo si dividono: grazie di tutto mister!
Il Camerano Calcio comunica che Luca Montenovo non è più l’allenatore della Prima Squadra. Le strade della società gialloblu e del tecnico si separano dopo una magnifica avventura durata 9 anni, dopo tante vittorie e altrettante soddisfazioni fino all’arrivo in Eccellenza, dopo una vittoria della Coppa Marche e l’amara retrocessione della stagione appena conclusa.
La scelta è maturata anche su volontà dello stesso Montenovo che ha evidenziato: “Con grande rammarico ho comunicato questa decisione alla società. Soffertissima, inutile negarlo. Ma l’avevo già presa da tempo. Chiaramente dispiace lasciare quella che per me è stata un’autentica famiglia, considerato anche quello che siamo riusciti a costruire nel tempo insieme. Partendo dalla Prima Categoria, arrivando fino in Eccellenza, rimanendoci per tre anni e vincendo anche una Coppa: è stata un’avventura magnifica per un piccolo paese come Camerano”.
Tutta la società del Camerano Calcio, in ogni sua componente, intende ringraziare Luca Montenovo per l’enorme lavoro svolto con professionalità, dedizione e attaccamento. “A livello affettivo rimarrò per sempre legato a questi colori. E cercherò di dare una mano anche da esterno – ha detto l’ex trainer -. Ma ora preferisco fermarmi, poi in futuro valuterò cosa fare. Di certo questa è stata una lunga storia d’amore, che porterò sempre nel cuore. Voglio salutare e ringraziare tutti per quanto hanno saputo darmi in questi nove anni meravigliosi che non dimenticherò mai”.
Grazie Luca, eterno gialloblu!
Nel frattempo, la società comunica anche che a giorni verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore per la stagione 2019-2020.