Domenica da dimenticare: Camerano kappao col SassoGenga

Sponsor-home-2019

Il Camerano cade a domicilio sotto i colpi di uno spietato Sassoferrato Genga (3-0). Al Bernacchia passano i sentinati che sbloccano subito il match grazie a Battistelli. La reazione dei gialloblu produce due occasioni con Trucchia e Moretti, ma la retroguardia di Ricci non si piega. Ad inizio ripresa, pur partendo bene, il team di Montenovo incassa l’immediato raddoppio di Ferretti che spegne le velleità di rimonta, nonostante il Camerano ci provi fino alla fine con grande insistenza. Il gol tuttavia non arriva, anzi giunge in pieno recupero il sigillo di Morra per il definitivo 3-0.

Punteggio severo nei numeri per un Camerano che ha affrontato la gara con numerose assenze. Ma nulla è perduto: la squadra ha tutto il potenziale per riemergere alla svelta. E ce la metterà tutta già dalla prossima gara con la Pergolese.

Tabellino Camerano-Sassoferrato Genga 0-3 (0-1 pt)

Camerano: Lombardi, Sampaolesi (77’ Stocchi), Musumeci, Fermani (88’ Petrolini), Ortolani, Lapi, E. Moretti (87’ Bucciarelli), N. Moretti, Taddei, Trucchia (73’ Donzelli), Papa. All. Brinoni (Montenovo squalificato)

Sassoferrato Genga: David, Salvatori, Corazzi, Ferretti, Brunelli (21’ Monno), Gaggiotti, Ruggeri, Cicci (70’ Zucca), Battistelli (90’ Ciccacci), Procacci, Gubinelli (68’ Morra). All. Ricci

Arbitro: Vai di Jesi

Reti: 13’ Battistelli, 56’ Ferretti, 92’ Morra

DSC_1440