Il Camerano cade a Grottammare 1 a 0
GROTTAMMARE – Il Camerano non riesce ad invertire il trend negativo lontano da casa. A Grottammare i gialloblu vengono castigati 1 a 0 dai locali, puniti da una rete subita al 15′ del primo tempo firmata da Ciabuschi.
Eppure la prova della squadra di Luca Montenovo – su un campo davvero al limite della praticabilità – e’ stata generosa dal primo all’ultimo minuto. Nonostante una lista di assenze e acciacchi importante, il Camerano e’ stato all’altezza della situazione. Non e’ riuscito a graffiare e così una sola rete dei locali e’ stata sufficiente a castigare Biondi e compagni.
I gialloblu restano così a quota 25 punti, ora a 4 punti dalla salvezza diretta. E guardano subito al prossimo match in casa contro il Sassoferrato Genga. Un’altra gara da vincere a tutti i costi per risalire la china al più presto.
Tabellino GROTTAMMARE-CAMERANO 1-O
GROTTAMMARE: Beni, Ferrari (90 Orsini), Lanza , Franchi, Haxhiu (74′ Traini), Oresti, D’Angelo, De Cesare, Ciabuschi (69′ Jallow) De Panicis (80′ Di Antonio), Vallorani. All. Manoni
CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Musumeci, Fermani, Ortolani, Lapi, E. Moretti (79′ Petrolini), N. Moretti, Giulietti (46′ Taddei), Biondi (53′ Sulpizi), Papa. All. Montenovo
ARBITRO: Curia di Ascoli Piceno
RETI: 15′ Ciabuschi