Camerano kappao nel derby col Marina
Il Marina batte il Camerano e si aggiudica il derby 2 a 0 grazie ad una rete per tempo.
Il Marina parte meglio e dopo un paio di tentativi non andati a buon fine, alla terza occasione passa meritatamente in vantaggio: corner, sponda e colpo vincente di Gioacchini. Il Camerano barcolla e rischia anche di subire il raddoppio. Alla fine del primo tempo è 0 a 1.
Nella ripresa la squadra di Montenovo reagisce col cuore e con l’orgoglio e produce diversi tentativi. La più importante occasione per pareggiare ce l’ha Papa che colpisce la traversa a 10 minuti dal termine. Ovvero poco prima che Gabrielloni, approfittando di una leggerezza difensiva, realizzi il 2 a 0 finale per la squadra dell’ex Giammarco Malavenda.
E’ una sconfitta che brucia perché chiude l’anno con un pugno di mosche in mano. Ma la squadra di Luca Montenovo è pronta a reagire. Nel 2019 ogni partita sarà una battaglia per risalire la china e abbandonare la bassa quota che non rispecchia i valori di questo Camerano.
Tabellino CAMERANO-MARINA 0-2
CAMERANO: Lombardi, Stella, Musumeci, Fermani, Ortolani, Lapi, Trucchia, Sampaolesi, Donzelli, Biondi (43′ st Serpentini), Papa. All. Montenovo.
MARINA: Castelletti, Ribichini, Teresiu, Rossetti, Marini, Santini, Gregorini, Nacciarriti (30′ st’ Carsetti), Gioacchini (38′ st’ Gagliardi), Gabrielloni, Maiorano (42′ st Ripanti). All. Malavenda.
ARBITRO: Alice Gagliardi di San Benedetto
RETI: 20′ Gioacchini, 40′ st Gabrielloni