Camerano sconfitto dalla Pergolese
Domenica da dimenticare per il Camerano, che sul campo di Osimo Stazione è stato sconfitto 1 a 0 dalla Pergolese. A decidere la partita la rete di Righi, realizzata in avvio di ripresa.
Prima e dopo quel gol match equilibrato, con qualche occasione in più creata del Camerano che da alcune settimane ha la “colpa” di non concretizzare abbastanza di quanto produce.
Ora servono calma e sangue freddo. Il periodo è negativo, sono io risultati a dirlo: 2 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime quattro gare. Ma c’è tutto il tempo per reagire e risollevarsi. Magari trovando la via del gol con maggiore cattiveria e quindi concretezza rispetto a quanto non fatto sin qui. Perché il Camerano le occasioni le crea, di solito più degli avversari. Ma in proporzione di gol, sin qui, ne ha fatti pochi.
Tabellino CAMERANO-PERGOLESE 0-1
CAMERANO: Lombardi; Sampaolesi, Stella, Fermani (60′ Nicola Moretti, 79′ Domenichetti), Ortolani (40′ Simonetti), Lapi, Trucchia, Strano, Alessandroni, Biondi, D’Antonio (64′ Edoardo Moretti). All. Montenovo
PERGOLESE: Pollini; Lattanzi (18′ Di Gennaro), Righi, Tafani, Gambini (83′ Lasku), Gnaldi, Savelli, Mancini, Genghini, D’Emanuele (88′ Piergentili), Gallotti. All. Clementi.
ARBITRO: Ubaldi della sezione di Fermo
RETI: 47 Righi