Coppa Italia, oggi alle 15.30 Camerano-Portorecanati
Dopo il kappao nel match inaugurale di Coppa Italia sul campo del Montefano, per il Camerano è giunto il secondo turno della manifestazione contro il Portorecanati, da affrontare al massimo delle possibilità per sperare ancora nel passaggio del turno. Oggi alle 15.30 i gialloblu torneranno a casa in un “Montenovo” a porte chiuse a causa dei lavori di rifacimento dell’impianto.
Di fronte, come detto, un avversario molto insidioso quale il Portorecanati di Matteo Possanzini. Una squadra che anche in Eccellenza ha confermato le proprie ambizioni e il bel gioco mostrato nelle stagioni precedenti. Per i ragazzi di Luca Montenovo non esiste tuttavia alternativa alla vittoria per poter confidare ancora in un passaggio del turno e rimandare così tutti i verdetti all’ultima giornata (la terza del triangolare) tra Portorecanati e Montefano prevista per il 10 ottobre p.v.
Kick off ore 15.30 al Montenovo per Camerano-Montefano. Fischietto della partita Marchei di Ascoli Piceno, assistenti Baldisserri e Gasparri di Pesaro.
Vincere per sperare nel passaggio del turno, vincere per proseguire la striscia di risultati utili positivi – campionato compreso -. Forza ragazzi, forza gialloblu!