Camerano Calcio Integrato: “Giochiamo insieme?!” – VIDEO e BROCHURE

Cattura

 

“Camerano Calcio: giochiamo insieme?!”. Guardate il video e diteci se la voce vi è familiare… Probabilmente sì, perché la voce che lancia lo slogan del progetto Calcio Integrato a Camerano è quella di Stefano De Sando, doppiatore ufficiale di Robert De Niro.

Grazie alla sua gentilissima disponibilità, Stefano De Sando ci ha prestato la voce per realizzare il video che vi proponiamo. Anzi due video: uno “integrale”, l’altro più breve, a mò di spot.

Sono i video che servono a invitare tutte le famiglia interessate a entrare nel mondo del progetto “Camerano Calcio Integrato” (di cui presto troverete una apposita sezione qui sul sito), rivolto ai bambini con sindrome di down e alle loro famiglie. Nella Scuola Calcio del Camerano infatti, è possibile iscriversi e far giocare i bambini con sindrome di down. Saranno seguiti da tecnici altamente specializzati, affinché possano divertirsi, giocare, collaborare insieme a tutti gli altri ragazzi della squadra.

Un progetto già decollato nella scorsa stagione e che quest’anno si amplia, con il crescente numero di bambini con sindrome di down che si stanno iscrivendo.

 

Se sei interessato, vuoi farti un’idea e per tutte le info, guarda i video e scarica la borchure che trovi in allegato qui di seguito.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=OTiLYhEqYtY&feature=youtu.be

SPOT: https://www.youtube.com/watch?v=mR78wTSjjxo&feature=youtu.be

BROCHURE: clicca qui per avviare il DOWNLOAD