Un ultimo passo verso la salvezza. Domenica (16.30) Porto S. Elpidio-Camerano
Serve un ultimo sussulto per appore la parola fine sul campionato e certificare la permanenza nella categoria. E il Camerano ci proverà domenica alle 16.30 contro il Porto S. Elpidio, formazione a quota 37 e virtualmente al riparo da brutte sorprese. Ma nel calcio e, specie nel turno conclusivo di un girone così equilibrato, non c’è nulla sottovalutare o dare per scontato. In particolar modo per i gialloblu di Luca Montenovo che in trasferta saranno chiamati a fare del loro meglio.
Di fronte un avversario ostico, reduce sì da due kappao di fila, ma capace di inanellare una serie incredibile di risultati utili consecutivi tanto da raggiungere il cuore della classifica. Il Camerano però ha fame di risultato e andrà a Porto S. Elpidio per portare a casa la massima posta in palio (dopo il pari con la Biagio, al termine di una prova in cui è mancato solo il gol) e condurre finalmente la nave in acque limpide.
Kick off ore 16.30 per Porto. S. Elpidio-Camerano. Ricordiamo che tutte le gare dell’ultimo turno di Eccellenza si disputeranno in contemporanea. Coraggio ragazzi, forza gialloblu!