Arriva la Biagio. Il diesse Trozzi: “Vogliamo chiudere ogni discorso”
Domani pomeriggio alle 16.30 allo stadio Montenovo di Camerano arriva la Biagio Nazzaro per il penultimo turno di campionato. L’Eccellenza giocherà tutta in contemporanea dal momento che queste ultime gare saranno decisive per decretare le sorti di molte squadre in lotta per playoff e playout. Camerano e Biagio, invece, vogliono gli ultimi punti per archiviare il discorso salvezza.
Che partita aspettarsi, dunque? Ecco il pensiero del direttore sportivo gialloblu Massimiliano Trozzi: “Sarà una gara difficile, entrambe le squadre avranno bisogno di punti per la salvezza matematica e metteranno il cuore in campo. Noi avremo Polzonetti squalificato, ma tutto il resto della rosa a disposizione di mister Montenovo. Siamo vicini al traguardo e speriamo che già domani potremo chiudere ogni discorso relativo alla salvezza”.
Infine un commento sulla stagione quando mancano ormai 180 minuti alla fine: “La stagione è andata secondo le previsioni. Ci è mancato qualcosa a volte per fare quel passo in più che sarebbe servito per agganciare la parte alta della classifica, ma dobbiamo essere contenti per quanto di buono fatto”.