Il DS Massimiliano Trozzi a CentroPagina.it: “Sono certo che verremo fuori da questo momento”

DSC_6980
“Il Camerano verrà fuori dalle difficoltà”, ne è certo il direttore sportivo gialloblu Massimiliano Trozzi, che negli scorsi giorni ha rilasciato questa intervista alla redazione di Centropagina.it. Queste le sue parole: “Dobbiamo uscire da questo momento per forza – spiega il diesse gialloblu –. Stiamo pagando il doppio impegno e degli infortuni che ci hanno condizionato troppo in questo periodo. La settimana che sta per entrare per noi sarà fondamentale con le partite con il Marina (sabato prossimo al Montenovo ore 15), con la Coppa Italia a Massa Martana e poi a Barbara. Gli stimoli per vincere non dovranno mancare”.

Campionato e la Coppa sullo sfondo. Insomma, un periodo fondamentale per la squadra di Luca Montenovo che dopo la sconfitta 3-1 col Ciabbino vuole ripartire più carica di prima per risalire la china della classifica. “Se vogliamo evitare zone di classifica pericolose servono ottimismo e convinzione – aggiunge Massimiliano Trozzi -. Ultimamente ho visto una squadra scarica mentalmente e questo mi preoccupa un po’, ma sono sicuro che questo gruppo ne verrà fuori e riusciremo a tornare nelle posizioni di classifica che più ci competono”.

Parole che fanno eco a quelle di Luca Montenovo, che ha invitato i suoi ad “avere un atteggiamento più agguerrito da parte di tutti”. Perchè questo è momento di reagire. E il Camerano può e deve farlo. Forza ragazzi, forza gialloblu!

(Articolo tratto da Centropagina.it)