Il Camerano fa visita all’ostico Atletico Gallo
Il Camerano di Luca Montenovo domani alle 14.30 fa visita all’arcigna compagine dell’Atletico Gallo. Un impegno piuttosto complicato per i gialloblu, nonostante Savini e compagni stiano vivendo il più bel momento della stagione. Condito dalla vittoria della Coppa Italia d’Eccellenza – che ha dato nuove energie e la spinta necessaria per risalire la china della classifica -, ma soprattuto dalla vittoria di sabato scorso contro un’altra big quale l’Urbania per 1-0 (facendo salire a tre lo score di vittorie consecutive – considerate Biagio e Porto S.Elpidio prima delle feste -).
Domani quindi sarà un’altra battaglia vera contro la seconda forza della classe. La squadra di Mariotti insegue il Montegiorgio con un bottino di 30 punti e specie in casa ha costruito tanti dei successi collezionati in campionato (anche in passato).
Ma il Camerano è in un magic moment e di certo non vuole arrestare adesso la propria corsa. Per questo la truppa di Montenovo salirà a Gallo di Petriano con la volontà di vincere. E continurare la marcia di risalita per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.
Kick off ore 14.30 per Atletico Gallo Colbordolo-Camerano. Dirige la contesa il sig. Crainich della sez. di Conegliano, assistenti Principi di Ancona e Gasparri di Pesaro.