Camerano-Atletico Alma 1-2

CAMERANO: Lombardi, Bellucci, Stella (dal 24’st Polenta, Mi. Santoni, Savini, Polzonetti (dal 42’st Santini), Principi (dal 15’st Taddei), Biondi (dal 30’st Defendi), Donzelli, Ma. Santoni, Giuliani (dal 24’st Angelici). All. Montenovo.

ATLETICO ALMA: Cerlato, Marongiu, Dominici, Bernacchia, Mei, Orazi, Falcinelli, Gambini, Rivi, Palazzi, (dal 36’st Giunchetti), Bufalo. All. Ceccarini.

Arbitro: Castelli di Ascoli Piceno

Reti: 23’ Mei, 49’ Rivi, 78’ Taddei.

L’Atletico Alma batte il Camerano al Montenovo. Al 9’ conclusione di Bufalo, al 15’ Donzelli prepara la conclusione ma il tiro non ha fortuna. Tre minuti dopo Rivi manda alto. Al 23’ arriva il gol dell’Atletico Alma: punizione di Palazzi e stacco di Mei che insacca. Alla mezz’ora Celato respinge un tiro di Donzelli e poco dopo si ripete sempre sull’attaccante gialloblu di testa.

La ripresa si apre con il secondo gol degli ospiti: Rivi prende velocità e trafigge Lombardi. Il Camerano prova a reagire prima con Santoni su bel cross di Stella, poi con Polzonetti che manda fuori. Al 70’ conclusione pericolosa di Bufalo ma l’attaccante cicca il tap in. Al 78’ il neoentrato Taddei accorcia le distanze: è bravo a infilarsi in area trovando la conclusione giusta: 1-2. Il Camerano si butta in forcing ma il risultato non cambia più.