Matteo Stella alla vigilia di Pergolese-Camerano: “Proveremo a portare a casa i tre punti”
Dopo il kappao nella semifinale d’andata di Coppa Italia d’Eccellenza, il Camerano ha già voltato pagina, rituffandosi con la testa al campionato. Domenica infatti la formazione di Luca Montenovo sarà impegnata nella tana della Pergolese.
Matteo Stella, difensore gialloblu, sempre presente dall’inizio stagione sia in campionato che coppa ha analizzato la sfida in programma: “Domenica sarà una partita importantissima sia per noi che per gli avversari vista la posizione di classifica – ha commentato il duttile classe ’93 – Non possiamo permetterci passi falsi, dobbiamo vincere per restare lì in alto e non farci risucchiare dalle squadre dietro”.
La Volante infatti è reduce da un kappao nell’ultimo turno di campionato con l’Atletico Alma e, specie in casa, cercherà punti utili per uscire dalla zona calda della classifica. Allo stesso modo però il Camerano vuole confermarsi nel cuore della graduatoria cercando di ottenere il massimo da questa trasferta. E Stella ne è certo: “Andremo a Pergola convinti dei nostri mezzi per portare a casa i tre punti”.
Appuntamento domenica 5 novembre alle ore 14.30 per Pergolese-Camerano.