Super Camerano: Ciabbino battuto 2 a 1 con Marchionne e Donzelli

DSC_5753

 

Un Camerano super soprattuto nella ripresa torna subito alla vittoria: Ciabbino sconfitto in rimonta 2 a 1 grazie ai gol di Marchionne e di bomber Donzelli.

E’ davvero una gran bella vittoria quella ottenuta oggi dai gialloblu al “Montenovo”. Nel primo tempo fioccano le occasioni da una parte e dall’altra, ma come (troppo) spesso accaduto in queste settimane il Camerano spreca, il Ciabbino invece colpisce e al 28′ va in vantaggio grazie a Tedeschi.

Nella ripresa però la reazione dei ragazzi di Luca Montenovo è rabbiosa, feroce. Biondi sale in cattedra e il Camerano produce una quantità di palle gol innumerevole che viene premiata dalla rimonta perfetta. Marchionne scappa via in profondità e al 15′ del secondo tempo fa 1 a 1, al 28′ è Donzelli a gestire in maniera esemplare un assist delizioso di Biondi e a siglare il gol della vittoria.

Unico neo, nel finale il Camerano potrebbe (e dovrebbe) mettere al sicuro la partita con le tante occasioni avute per arrotondare, ma non ci riesce. Per sta volta poco importa, perchè al triplice fischio i padroni di casa possono esultare per 3 punti importantissimi per la classifica, per il morale e anche come pronto riscatto al kappao di domenica scorsa a Grottammare.

 

L’atteggiamento è quello giusto, ora l’obiettivo è finalizzare ancora meglio le occasioni prodotte e fare risultato pieno in trasferta. Con questi due accorgimenti importanti, il Camerano può guardare al domani con serenità e ottimismo.

 

Tabellino CAMERANO-CIABBINO 2-1

CAMERANO: Lombardi, Bellucci, Stella, Mi. Santoni, Savini, Polzonetti, Defendi (69′ Taddei), Polenta (39′ Marchionne), Donzelli (87′ Principi), Biondi, Giulietti (46′ Ma. Santoni). All. Montenovo

CIABBINO: Alessandrini, Tomassetti (87′ Criotoriu), Petritola, Oresti, Cafini, Luciani, Galli, Tedeschi, De Marco, Coccia (73′ Bizzarri), Liberati (68′ Crescenzi). All. Filippini

ARBITRO: Gregori di Pesaro

RETI: 28′ Tedeschi, 60′ Marchionne, 74′ Donzelli