Camerano domenica a Grottammare. Il Ds Trozzi: “Proviamo a vincere”

Il direttore sportivo Massimiliano Trozzi con il centrocampista Biondi

 

Domenica per la 5° giornata di Eccellenza il Camerano fa visita al Grottammare (calcio d’inizio alle 15.30) terzo in classifica con 7 punti, contro i 6 centrati sin qui dai gialloblu di Luca Montenovo. Il Camerano potrà giocare con l’intero organico a disposizione, con il solo Mattia Santoni non al meglio per i postumi di un precedente acciacco.

Quali sono le sensazioni alla vigilia? Parola al direttore sportivo del Camerano, Massimiliano Trozzi: “A Grottammare sarà dura, ma vogliamo confermarci e magari vincere la prima volta in trasferta. Siamo stati protagonisti di un buon avvio di stagione in campionato, ma anche in Coppa. Forse ci è mancata un po’ di concretezza offensiva. Con un po’ di cinismo in più sicuramente avremmo almeno due punti in più. La settimana scorsa alcuni episodi ci hanno detto male, ma zero alibi perché nel calcio gli episodi ci sono, a volte ti dice bene altre male. Di sicuro la squadra ha una sua identità di gioco e questo fa ben sperare. La solidità difensiva in particolare sin qui è stata un gran punto di forza. Speriamo di mantenere questa caratteristica perché quando prendi pochi gol sei a buon punto. A Grottammare speriamo di andare a fare risultato pieno. Giocheremo su un campo in erba che tradizionalmente non ci vede felici, ma soprattutto giocheremo contro una squadra che pratica un bel calcio e sa mettere in difficoltà chiunque. Non a caso ha già fatto 7 punti ed è al terzo posto. Noi faremo di tutto per centrare la prima vittoria in trasferta del campionato. Saremo al completo e per questo mi congratulo con tutto lo staff che sta lavorando egregiamente”.

Riguardo gli obiettivi stagionali il DS conclude: “E’ un campionato molto equilibrato, dove basta poco per trovarsi su e altrettanto poco per stare giù. Il Montegiorgio sembra superiore a tutti, specie per il suo attacco da urlo. Noi abbiamo le potenzialità per fare bene, ma vanno sfruttate. Io sono fiducioso”.