Quarti di Coppa, Donzelli regala il successo nella gara d’andata
BARBARA-CAMERANO 0-1
BARBARA: Campana, Ceccacci, Brunori, N. Carboni, Alessandrini (46’ Palazzi), Fiordelmondo, Martinelli (81’ Musumeci), De Angelis (60’ Evangelisti), Paolini, Paris (77’ Api), Conti (70’ Martellucci). All. Ciattaglia.
CAMERANO: Lombardi, Bellucci, Santini, M. Santoni, Stella, Polzonetti, Defendi (57’ Principi), Marchionne (50’ Giulietti), Donzelli, Biondi (74’ Trucchia), Taddei (94’ Giacchetta). All. Montenovo.
ARBITRO: Pazzarelli di Macerata
RETE: 93’ Donzelli
Il Camerano ci crede fino all’ultimo e si regala la vittoria del turno di andata dei quarti di finale di Coppa. Ci pensa Donzelli nel recupero con una bella azione solitaria. Tanti giovani in campo da una parte e dall’altra, scelta comprensibile visto che ormai il campionato è iniziato ed è normale fare un po’ di turnover. Il primo acuto è dei padroni di casa che vanno alla conclusione con Martinelli dopo appena tre minuti, bel tiro ma centrale e parato da Lombardi. Poi il Camerano esce allo scoperto, rendendosi pericoloso in due occasioni sventate dalla difesa locale. Nella ripresa si abbassano un po’ i ritmi e si contano poche azioni da gol. Tanti cambi effettuati dai due tecnici ma il Camerano sembra essere più aggressivo, prendendo il sopravvento del campo negli ultimi venti minuti di gara. Il team di mister Montenovo nonostante le incursioni non riesce però a trovare la via del gol, ma quando ormai la gara sembrava destinata allo 0-0, al 93’ (il direttore di gara aveva concesso 5 minuti di recupero) Donzelli recupera un buon pallone, parte da solo e trovandosi incontrastato scarica il tiro che si insacca alle spalle di Campana.
Vittoria importante per il Camerano che ora ospiterà il Barbara il 18 ottobre allo stadio Montenovo per la gara di ritorno.