Il Camerano resta imbattuto. A Tolentino finisce 0-0
TOLENTINO – Finisce a reti bianche la sfida del Della Vittoria tra il Tolentino e il Camerano. La cronaca del match racconta di una prima occasione della partita, per gli ospiti al 16’ con i locali che sbagliano il fuorigioco e Giulietti che si presenta solo in area, salta Rossi in uscita, ma Gobbi proprio sulla linea salva tutto. Al 20’ è il Tolentino a fallire il vantaggio con Mongiello che ben lanciato da Tizi si presenta solo davanti al portiere ma conclude sul fondo. Al 27’ è Buresta a sbagliare un gol fatto da pochi passi. Al 28’ errore di Palazzetti, Mattia Santoni da ottima posizione calcia sopra la traversa. A 30’ Dell’Aquila lanciato a tu per tu con Lombardi cicca il pallone da ottima posizione. Al 39’ clamorosa palla gol per i cremisi con Buresta che da posizione angolata colpisce il palo. Al 45’ azione personale di Belli, atterrato al limite da Polenta. Punizione di Lanzi sulla barriera. Nella ripresa buona opportunità per Mongiello che però calcia debolmente. Al 56’ cross dalla destra di Mattia Santoni per Donzelli, tiro di prima intenzione e palla sul fondo. Al 66’ occasione per il Camerano con Giulietti, ma Rossi chiede bene e salva il risultato. Al 68’ Mongiello vicino al gol, la sua conclusione supera Lombardi ma sulla linea salva Michele Santoni. Al 95’ clamorosa palla gol fallita da Dell’Aquila a due metri dalla porta.
TABELLINO
TOLENTINO: Rossi, Gobbi, Corpetti (22’st Sene Pape), Tizi (45’st Raponi), Palazzetti, Strano, Buresta (22’st Rozzi), Lanzi, Dell’Aquila, Belli (35’st Castelli), Mongiello. All Zaini.
CAMERANO: Lombardi, Bellucci, Stella, Michele Santoni, Savini, Polzonetti, Giulietti (25’st Mrachionne), Biondi, Donzelli (38’st Taddei), Mattia Santoni, Polenta (25’st Defendi). All. Montenovo.
ARBITRO: Renzi di Pesaro
NOTE: ammoniti Polenta e Palazzetti.
(Articolo tratto dal Corriere Adriatico)