Montenovo soddisfatto: “Vinto contro una squadra forte, ora testa al Tolentino”

luca-montenovo-panchina

Il Camerano c’è. Sabato il successo di misura sull’Atletico Gallo e 4 punti in classifica per la gioia del tecnico Montenovo: «Vinto contro una squadra forte, ora testa al Tolentino».

Prosegue la striscia positiva del Camerano che, dopo il pari della prima giornata con l’Urbania e il successo nella gara di ritorno di Coppa Italia contro il Marina – valso il passaggio ai quarti di finale -, ha ottenuto la prima vittoria in campionato grazie alla bella rete di Defendi. L’allenatore Luca Montenovo commenta così la prestazione dei suoi: «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma avremmo dovuto chiuderlo con un punteggio superiore all’1-0, viste anche le occasioni di Donzelli e il palo di Defendi – ha evidenziato il trainer gialloblù -. Contro una squadra importante e organizzata come l’Atletico Gallo andare a riposo con più di un gol ci avrebbe reso più tranquilli, ma anche nel secondo tempo ho visto una squadra propositiva, in crescita, certamente aiutati dall’espulsione del loro attaccante Bartolini».

Montenovo però nel complesso si è detto soddisfatto: «Chiaro che ci sono ancora aspetti su cui dobbiamo assolutamente migliorare, lavoreremo duro per crescere – ha specificato Montenovo -. Vogliamo migliorarci rispetto allo scorso anno, individueremo il nostro obiettivo di settimana in settimana, alla seconda giornata è prematuro parlare di obiettivi. Di positivo c’è che in due gare di campionato, compresa la gara di ritorno di Coppa contro il Marina, non abbiamo subito gol».

Nel prossimo turno il Camerano sarà di scena a Tolentino, reduce dal ko 3-1 con la Pergolese.

(Articolo tratto dal Corriere Adriatico)