Capitan Principi al Corriere Adriatico: “Il Camerano stupirà”

DSC_1163

Il Camerano si avvicina al primo impegno ufficiale e Principi avverte: “Abbiamo una gran voglia di stupire”. Queste le parole della storica bandiera gialloblu Michele Principi, il capitano che in queste settimane sta lavorando per recuperare dall’operazione in seguito a un infortunio. La squadra di mister Luca Montenovo sta ultimando la preparazione in vista dell’impegno di sabato a Montemarciano contro il Marina, ma poi sarà subito tempo di campionato, quindi si inizia a fare sul serio. Per capire meglio che aria si respira abbiamo contattato il centrocampista classe 1987, praticamente sempre al Camerano eccezion fatta per due stagioni al Sirolo Numana dal 2006 al 2008. “Devo ancora riprendermi dall’operazione, però i miei compagni si sono messi subito a disposizione dello staff tecnico e stanno lavorando al meglio – dice Principi –. Siamo ancora un po’ imballati per i carichi di questi giorni, ma la strada intrapresa è quella giusta”.

Sabato a Montemarciano la prima partita ufficiale: l’impegno degli ottavi di finale di Coppa contro il Marina. “Ci teniamo a fare bene per arrivare con la testa giusta alla prima di campionato – prosegue il centrocampista –. Il Marina sicuramente è una squadra ostica, però se noi facciamo il nostro, sono sicuro che ce la possiamo giocare, così come con tutte le rivali”.

Uno sguardo al campionato: “Sarà molto equilibrato e come sempre sarà dura, però abbiamo un anno di esperienza alle spalle e con i nuovi acquisti giovani e “vecchi” abbiamo una gran voglia di stupire. Per quanto mi riguarda, sto cercando di riprendermi in fretta dall’operazione e l’obiettivo è quello di tornare quanto prima a giocare. Spero di poter essere in campo per la prima partita di ottobre, ce la metterò tutta”.

(Articolo tratto dal Corriere Adriatico)