70 anni di calcio cameranese, oggi la grande festa alla sala convegni del Comune
Tutto pronto per la grande festa di questa sera (venerdì 26 maggio) alle 21 presso la sala Convegni del Comune di Camerano. Sarà un appuntamento unico per rivivere i 70 anni di storia del calcio cameranese, dalla S.S. Scandalli Camerano all’U.S. Cameranese, fino all’attuale Camerano Calcio.
Il cielo è sempre più giallo…blu”. Questo lo slogan scelto per invitare gli ex ed attuali giocatori, gli allenatori, i dirigenti e soprattutto i tifosi ad intervenire alla grande festa della società. Per l’occasione alcuni importanti ex giocatori e dirigenti del Camerano Calcio hanno formato un apposito Comitato composto fra i tanti da Fiorenzo Santini, Geremia “Girin” Ragnini, Adalberto Magnante, Giuseppe Vitaioli e Luciano Stefanelli che, assieme alla attuale dirigenza, hanno lavorato per organizzare questa festa che culminerà questa sera.
Dopo il saluto delle autorità comunali, del presidente della FIGC Marche Paolo Cellini e del presidente del CONI Regionale Fabio Luna, interverranno tutte le vecchie glorie della società gialloblu, oltre ad alcune figure dirigenziali del presente.
E non sarà un evento riservato ai soli appassionati di calcio, perché tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. La gloriosa storia del calcio cameranese, cominciata nel lontano 1947, accomuna infatti tutto l’hinterland e questa sera sarà l’occasione perfetta per ricordare aneddoti e curiosità.
Vi aspettiamo alle 21 alla sala Convegni del Comune di Camerano!