Al Montenovo arriva l’Urbania: obiettivo vincere ancora

DSC_1094

Diverse sono state le buone indicazioni per il tecnico Luca Montenovo di cui fare tesoro per il prossimo futuro, a fronte della sfida vinta per 2 a 0 Sulla Folgore Veregra. Ora per la gara con l’Urbania, che può segnare un crocevia fondamentale per la stagione, serve dare continuità.

La classifica di Camerano e durantini dice 30 per i gialloblu, 28 per i ragazzi di Mirco Omiccioli in rampa di lancio verso la salvezza. L’Urbania infatti, con la cura Omiccioli, ha inanellato 8 risultati utili consecutivi che hanno fruttato ben 18 punti. C’è un altro dato: considerando solo il 2017, per punti fatti l’Urbania sarebbe seconda in classifica dietro solo alla Sangiustese. Una squadra dunque che crede fortemente nella salvezza e proverà a volare anche al Montenovo.

Per il Camerano dunque un grande banco di prova al quale Tombesi e soci non vorranno farsi trovare impreparati. Anzi, cercheranno con forza i tre punti, che oggi potrebbero davvero valere doppio nell’ottica delle ultime gare della stagione.

Appuntamento domani, sabato 11 marzo, alle ore 15,00, presso lo Stadio Montenovo. Dirige la contesa il sig. Gianquinto di Trapani, assistenti Principi di Ancona e Lorenzini di Macerata.

Capitalfidi ha scelto di rafforzare ulteriormente il suo supporto al Camerano Calcio: è lo sponsor del mese della società gialloblu.

Capitalfidi eroga finanziamenti per pensionati e dipendenti statali, pubblici e privati

Prestiti convenienti, veloci e sicuri.
Scopri la formula più adatta a te per vivere in tranquillità la tua pensione!
CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!

pubblici1

Realizza i tuoi progetti con un finanziamento adatto alle tue esigenze e comodamente rimborsabili con la tua busta paga. SCOPRI COME!

Scopri i vantaggi dei prestiti per dipendenti privati: cessione del quinto o prestito personale.
GUARDA COME ESAUDIRE I TUOI DESIDERI!

Finanziamenti per medici convenzionati.
GUARDA LE CONVENZIONI CAPITALFIDI.

Per maggiori informazioni

Visita il sito www.capitalfidi.com o telefona al numero verde 800 08 15 15