Vigilia di derby: al Montenovo in arrivo la Biagio Nazzaro

camerano2

Il Camerano sembra esser riuscito a trovare un po’ di continuità di rendimento, come tutti auspicavano. Dopo il kappao di Marina, la squadra ha fatto quadrato ed è riuscita a centrare due risultati molto importanti in chiave salvezza. Dapprima l’affermazione per  2 a 1 contro la Pergolese di due settimane fa, passando poi per il pari dello scorso weekend a reti in violate in trasferta a Grottammare. Insomma quattro punti “pesanti” perché consentono agli uomini di Montenovo di mantenere un consistente vantaggio sulla zona calda e soprattutto sulle due formazioni sopra citate: +6 dagli adriatici, +9 dalla Volante.

Domani arriva un impegno di per sé estremamente stimolante, contro una delle formazioni più attrezzate del campionato. Se a questo si aggiunge il fatto che sia un derby, le motivazioni e la determinazione vengono spontanee. Ecco infatti al Comunale Montenovo i “cugini” della Biagio Nazzaro, reduci dal pari contro la vice capolista Fabriano Cerreto e dalla vittoria per 1 a 2 (con analogo risultato della finale di Coppa Italia) sul Tolentino. Gli uomini di Malavenda occupano al momento la quinta posizione della graduatoria ed hanno scavalcato nel precedente turno proprio la formazione cremisi.

Stesso andamento nelle ultime tre gare – con lo score di una sconfitta, una vittoria e un pari – per le due contendenti che stanno comunque attraversando un buon momento di forma fisica e mentale. E siamo certi che i gialloblù di Luca Montenovo faranno di tutto per portare a casa punti utili per proseguire la loro striscia positiva. All’andata terminò in parità per 1 a 1 con le reti di Mattia Santoni e Alessandroni.

Si accendo i riflettori su Camerano-Biagio Nazzaro. Kick off ore 15. Dirige la contesa il Sig. Moretti della sez. di San Benedetto del Tronto coadiuvato dagli assistenti Gasparri di Pesaro e Tonti di Ancona.