Domani al Montenovo arriva la Pergolese
“Voltare pagina e tornare a vincere immediatamente”. Questo è stato il commento di Rafael Bondi sabato pomeriggio al termine della sconfitta per 3 a 1 contro il Marina.
L’esperto trequartista del Camerano ha indicato ai suoi compagni la via per uscire da questo periodo negativo: “Io conosco soltanto una medicina che è quella del lavoro. E’ vero, la qualità della squadra non rispecchia i punti che abbiamo, ma curando i dettagli possiamo e dobbiamo uscire da questa situazione. Se non la pensiamo tutti così sarà dura. Noi più esperti dobbiamo caricare sulle spalle i più giovani e cercare di remare nella stessa direzione. Ripeto però, la qualità della rosa è indiscutibile, quindi pensiamo solo a lavorare sodo”.
Ora per il Camerano arriva subito un’altra prova del nove, contro un avversario lanciatissimo e che sta riemergendo dalla bassa classifica: la Pergolese. La “Volante” ha raccolto infatti quattro punti nelle ultime due gare, battendo peraltro la corazzata Fabriano Cerreto. Ma gli uomini di Luca Montenovo certamente proveranno a far propri i tre punti per concedersi il primo sorriso del 2017 davanti ai tifosi di fede gialloblu.
Appuntamento domani presso lo Stadio Montenovo di Camerano. Kick off ore 14.30.