Derby in arrivo per il Camerano: domani a Marina ore 14.30

dsc_4052

Tutto pronto per il derby tra Marina e Camerano: domani i gialloblu saranno impegnati nel grande classico degli ultimi anni contro la banda Tiranti.

“Se riusciamo a limare tutte le defezioni, cresceremo e miglioreremo la posizione di classifica”, così aveva detto in settimana il presidente Giuseppe Giacomelli, che già dalla trasferta di Marina si auspica un cambio di rotta per riscattare la sconfitta di sabato scorso contro la Sangiustese. Perché seppur è arrivato il kappao contro l’attuale capolista, il Camerano ha dimostrato di potersela giocare alla pari contro qualunque formazione.

Quindi gli uomini di Luca Montenovo cercheranno con forza di portar via i tre punti, anche se il Marina, specialmente in casa, è avversario molto forte. I biancocelesti infatti hanno collezionato ben 16 dei 24 punti totali fra le mura amiche, mentre il Camerano lontano da casa ha ottenuto 10 dei 21 punti complessivi. All’andata era terminata 2-0 per i gialloblu grazie alle reti di Donzelli e Mattia Santoni.

Ci sono tutte le carte in regola affinché questo match possa essere spettacolare. Dirige la contesta il sig. Bilò di Ancona, coadiuvato da Pizzuti di Macerata e Feliziani di San Benedetto del Tronto. Kick off ore 14.30 al Comunale di Marina di Montemarciano.