Il presidente Giacomelli compie 70 anni: auguri da tutto il Camerano!
Sabato ha compiuto 70 anni il presidente del Camerano Giuseppe Giacomelli. Avrebbe desiderato brindare con una vittoria. Così non è stato, al cospetto comunque della neocapolista Sangiustese, nonostante una prova positiva degli uomini di Luca Montenovo. “I ragazzi erano piuttosto rammaricati – ha ammesso il vertice della società gialloblu -. Mi hanno detto che volevano farmi un bel regalo, ma purtroppo non ci sono riusciti. L’avversario era indubbiamente molto forte, eppure abbiamo creato parecchio e non meritavamo di perdere”.
Il presidente poi continua: “Dobbiamo imparare a limare gli errori difensivi ed essere più cinici sotto porta. Così riusciremo a raccogliere di più di quanto raccogliamo effettivamente. Va detto comunque che abbiamo avuto parecchi infortuni, il che non aiuta sicuramente”.
“21 punti sono un buon bottino per la prima parte di stagione, anche se onestamente credevo ne facessimo qualcuno di più” ha ammesso Giacomelli che guarda comunque al futuro con ottimismo: “Se riusciamo a limare tutte le defezioni, cresceremo e miglioreremo la posizione di classifica. Prima ovviamente la salvezza, poi sarà tutto di guadagnato”.
Il Camerano riproverà a fare il regalo di compleanno al suo presidente già dalla sfida di sabato con il Marina.