Ruspantini saluta, il Camerano si prepara alla sfida col Gallo
Mentre i gialloblu si preparano all’importante match con l’Atletico Gallo, un doveroso break per fare due parole con Diego Ruspantini, portierone che col Camerano ha condiviso tante gioie. Diego saluta il Camerano dopo quattro stagioni fantastiche e soprattutto dopo aver messo in bacheca due storiche promozioni.
“Ringrazio tutti di cuore, sono stato benissimo a Camerano. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi, spero che si tolgano tante soddisfazioni. E ovviamente auguro tutto il meglio anche alla società. A Camerano abbiamo raggiunto insieme due promozioni, che resteranno per sempre dei momenti importanti per me. Ce le siamo sudate e meritate”. Impossibile poi non menzionare il preparatore dei portieri Franco Binci, non più con noi ma sempre nei cuori di tutti i cameranesi. “Ovunque sarò, Franco giocherà sempre insieme a me, è stata una persona importantissima nella vita più che nel campo. Il miglior preparatore che abbia mai avuto e ha fatto la sua grandissima parte anche a Camerano”. Poi un saluto ai compagni gialloblu: “Ciao a tutti, chi lo sa, magari un giorno ci rivedremo”.
Torniamo ora alla sfida con l’Atletico Gallo, in scena domenica alle 14.30. I pesaresi arrivano a questo match da seconda forza del campionato a quota 27 punti. Una gara che si preannuncia non facile per il team di mister Luca Montenovo, che proprio per questo in settimana ha studiato punti di forza e di debolezza dei rivali per arrivare preparato alla partita che potrebbe significare molto in termini di classifica.
Si tratta poi dell’ultimo turno del girone d’andata, quindi il Camerano vorrà arrivare al giro di boa a testa alta dando una gioia ai suoi tifosi.
Mister Montenovo dovrà fare a meno in difesa di Tombesi, squalificato per un turno per recidiva in ammonizione. Non si registrano squalificati nelle fila dell’Atletico Gallo.