Camerano-Forsempronese 1-1
CAMERANO: Verdicchio, Polenta, Angelici, Mi. Santoni, Tombesi, Polzonetti, Filippetti (66’ Crostella), E. Santoni, Donzelli, Ma. Santoni, Bondi (71’ Defendi). All. Montenovo
FORSEMPRONESE: Tonelli, Vincenzi (76’ Matteagi), Rosati, Mistura, Barone, Marcolini, Fralicciardi, Cantarini, Serafini (64’ Baggadir), Pagliari (71’ Taddei) , Belkaid. All. Serafini
RETI: 1’ Fralicciardi, 26’ Donzelli
ARBITRO: Marchei di Ascoli Piceno
Ammoniti: Polenta, Barone, Mistura, E. Santoni.
1′ – Lancio lungo di Marcolini, la difesa gialloblu tentenna e Pagliari la tocca quanto basta per Belkaid, il numero 11 mette la sfera in mezzo dove il più veloce è Fralicciardi che insacca per l’1-0.
6′ – Filippetti si rende pericoloso, ma a tu per tu col portiere non inquadra lo specchio.
11′ – Ancora il classe 98 protagonista: bel tiro molto angolato, ma vola Tonelli e manda in angolo tra gli applausi del Montenovo.
23′ – Elia Santoni serve in profondità il fratello Mattia, l’attaccante cade in area e reclama il calcio di rigore, ma per l’arbitro è tutto regolare.
26′ – Donzelli entra in area e Vincenzi lo atterra con uno sgambetto. Calcio di rigore di cui si incarica lo stesso numero 9 gialloblu: rincorsa, angolino sinistro e gol, 1-1 e settimo gol in stagione per Donzelli.
37′ – Calcio di punizione battuto molto bene da Belkaid, Verdicchio però è attento e non si fa sorprendere mandando in angolo con un bel colpo di reni.
46’ – Polzonetti ruba un buon pallone al limite dell’area, si destreggia tra alcuni avversari e scaglia un tiro angolato su cui ci arriva Tonelli.
——————-
49′ – Lancio per Mattia Santoni, il numero dieci ci prova dalla distanza ma la mira non è ottimale e sfuma l’occasione.
52′ – Il Camerano guadagna un interessante calcio di punizione: batte Michele Santoni, ma la palla termina alta sopra la traversa
54′ – Elia Santoni da posizione defilata prova il tiro che viene parato da Tonelli.
66′ – Bondi viene atterrato al limite dell’area. Si incarica lui del calcio di punizione: buona palla in mezzo per Donzelli che di testa manda alto di poco.
74′ – Respinta corta della difesa gialloblu, Marcolini prova la botta dalla distanza ma niente da fare.
75′ – Occasionissima per Mattia Santoni che fa tutto bene in area, arriva davanti a Tonelli ma non ha la giusta lucidità per insaccare.
89′ – Calcio d’angolo per i padroni di casa, tiro-cross di Mattia Santoni ma Donzelli non ci arriva per pochissimo.
90’+3 Mattia Santoni crossa per Donzelli che vola in rovesciata, bel gesto ma palla out.
Finisce così 1-1 allo stadio Montenovo di Camerano.