Camerano-Folgore Veregra 2-1: tabellino e cronaca

saluto-iniziale

Il saluto iniziale

CAMERANO-FOLGORE VEREGRA 2-1

CAMERANO: Verdicchio, Angelici, Polzonetti, Stella, Santini, E. Santoni, Defendi (24’st Cecchini), Bondi (17’st Principi), Donzelli (45’st Polenta), Ma. Santoni, Giacchetta. All. Montenovo.

FOLGORE VEREGRA: Morettini, Albano, Rapazzetti, Sako Bejsan, Sako Olsyan, Padovani (20’st Tomaj), A. Perrella, Vadalà, G. Perrella, Moroni (48’st Caco), Dailo. All. Gesuelli.

ARBITRO: Castelli di Ascoli Piceno

RETI: 4’ Ma. Santoni, 20’ G. Perrella, 47’pt Bondi.

AMMONITI: Rapazzetti, Santini, Polzonetti, Morettini, Tomaj, Dailo.

 

CRONACA

4′ Il Camerano conquista un calcio di punizione sulla sinistra, alla battuta va Bondi che scodella in mezzo, un rimpallo e la sfera finisce sui piedi di Mattia Santoni che trafigge Morettini per l’1-0.

6′ Punizione dalla destra, se ne incarica Bondi che col sinistro trova la testa di Donzelli ma l’attaccante spedisce fuori di poco.

16′  Giacchetta da fondo campo mette in mezzo un cross rasoterra insidioso, Donzelli ci prova ma non ci arriva per pochissimo.

19′ Perrella prende palla sulla tre quarti e parte in contropiede, l’attaccante fa tutto da solo e indisturbato arriva alla conclusione: tiro angolato che batte Verdicchio ed è 1-1.

27′ Cross di Santini per Donzelli, il numero 9 ci prova al volo ma manda fuori.

41′ Punizione per il Camerano, Bondi la tocca per Donzelli che scarica il tiro ma la traiettoria è sporcata da un difensore ed è solo calcio d’angolo per i padroni di casa.

47′ Il Camerano va in forcing e Defendi mette in mezzo un buon cross, la palla dopo qualche tocco finisce sulla testa di Bondi che insacca proprio allo scadere: 2-1.

 

49′ Defendi scalda le mani di Morettini: gran botta da fuori area a cercare l’angolo alto, vola però il numero uno ospite che manda in angolo.

73’ Angolo per il Camerano, palla a Donzelli che spara a rete ma manda fuori, complice anche una deviazione.

92′ Ultima occasione del match: Polzonetti ruba palla a centrocampo e va verso il fondo, cross per Cecchini che prova la botta ma la palla va fuori.

Non accade più nulla fino al triplice fischio: Termina 2-1 al Montenovo.

Un cross di Defendi durante Camerano-Folgore Veregra

Un cross di Defendi durante Camerano-Folgore Veregra