Al Montenovo arriva la Folgore

dsc_9996

Il Camerano è pronto ad ospitare la Folgore Veregra, domani alle 15.30 al Comunale Montenovo, nell’anticipo della 9^ giornata del campionato di Eccellenza Marche 2016/2017.

Non inganni la classifica. Gli ospiti sono ancora a secco di punti utili in campionato, ma nonostante una classifica deficitaria verranno a Camerano per provarci. Anche perchè la società fermana, dopo l’avvicendamento in panchina di Quinzi che a lasciato spazio a Gesuelli, si aspetta dalla squadra una scossa e un cambio di rotta.

“Attenzione quindi a non sottovalutare questo impegno”, come detto dal centrocampista Francesco Polenta ieri. Può sembrare un turno agevole, ma nella realtà dei fatti è colmo di insidie contro una squadra giovane e quindi imprevedibile. E poi bisogna riprendere la splendida marcia di cinque risultati utili consecutivi interrotta sabato scorso con il Porto d’Ascoli.

Fischio d’inizio alle ore 15.30, dirigeranno la contesa i Sig.ri Castelli di Ascoli Piceno, assistenti Leopizzi di Ancona e Bejko di Jesi.