Il DS Trozzi: “A Chiaravalle con rispetto ma senza paura”
Camerano pronto al big match con la Biagio: “La squadra c’è, ci faremo valere”. Così il direttore sportivo gialloblu Massimiliano Trozzi a poche ore dalla sfida di Chiaravalle contro la blasonata Biagio Nazzaro.
“Personalmente, anche dopo le due sconfitte in campionato non ho mai avuto dubbi sulle qualità di questa squadra, ma adesso sicuramente giochiamo con più tranquillità e con la possibilità di esprimere al meglio le nostre potenzialità – dice Trozzi -. Credo che stiamo facendo molto bene sia a livello di staff tecnico che di squadra, ovviamente i risultati aiutano”.
Soddisfatto dunque il direttore sportivo dopo le prime cinque giornate di campionato. Con 9 punti e tre vittorie consecutive il Camerano è ora nella zona alta della graduatoria, ma adesso è chiamato a un’altra prestazione di spessore contro una nobile avversaria: la Biagio Nazzaro. “Mi aspetto un Camerano grintoso, che vada avanti per la strada intrapresa con il rispetto degli avversari, ma senza alcuna paura perché possiamo giocarcela con tutti” aggiunge Trozzi.
Il Camerano c’è ed è pronto per la sfida. Appuntamento dunque a Chiaravalle domenica alle ore 15.30.