Camerano-Marina 2-0: Tabellino e cronaca
CAMERANO-MARINA 2-0
CAMERANO: Verdicchio, Santini, Angelici, Mi. Santoni, Tombesi, Polzonetti, E. Santoni, Principi (18’st Ma. Santoni), Donzelli, Bondi (32’ Defendi), Filippetti (43’st Giacchetta). All. Montenovo.
MARINA: Giovagnoli, Droghini (21’st Ribichini), Maiorano, Santini, Savini, Valeri, Pelonara, Savelli (23’st Duranti), Gambelli (23’st Gagliardi), Noviello, Severini. All. Tiranti.
Arbitro: Castelli di Ascoli Piceno
Reti: 14’ Donzelli, 35’st Ma. Santoni
Note: ammoniti Savini, Gambelli, Defendi.
7′ – Volée troppo alta di Bondi ben servito da Angelici.
8′ – Ancora Camerano: cross di Bondi ma Donzelli colpisce malamente, la sfera torna sui piedi del brasiliano che effettua un contro-cross, ancora Donzelli ma Giovagnoli non si lascia sorprendere.
11′ – Calcio di punizione per il Marina, si incarica della battuta lo specialista Severini ma la conclusione è parata da Verdicchio.
14′ – Si sblocca il match: punizione di Bondi, palla a Donzelli che si esibisce in bel palleggio, palla colpita alla perfezione che trafigge Giovagnoli ed è 1-0.
26′ – Punizione di Severini che fa la barba al palo.
28′ – Droghini serve Severini che trova il tempo di coordinarsi e sparare forte a rete col mancino, tiro però deviato da un difensore gialloblu ed è solo corner.
33′ – Manovra rapida con una serie di passaggi tra Bondi e Donzelli, la palla finisce sui piedi di Filippetti che ci arriva con troppa foga e spara fuori.
35′ – Punizione di Noviello, Maiorano colpisce di prima intenzione ma il Camerano si salva in calcio d’angolo.
46′ – Rovesciata di Donzelli in rea dubbio tocco con la mano in area, per il direttore di gara però è tutto regolare.
50′ – Pelonara carica il tiro ma non inquadra lo specchio.
55′ – Tiro da fuori area di Gambelli alto sopra la traversa.
59′ – Triangolazione del Marina che vede coinvolti Gambelli, Pelonara e Noviello, ma Verdicchio dice di no alla conclusione.
62′ – Splendida palla di Bondi per Donzelli che prova il colpo con sfera a mezz’aria, stavolta il suo destro non centra lo specchio.
65′ – Principi lascia il campo per Mattia Santoni e subito occasionissima per il neoentrato: la sua conclusione batte Giovagnoli ma la palla esce di poco.
67′ – Mattia Santoni sponda per Donzelli, bel tiro del numero nove ma si oppone ancora Giovagnoli.
79′ – Cambia di nuovo il risultato: Defendi serve una palla al bacio per Mattia Santoni, il numero 16 dribbla Giovagnoli e spedisce in rete il pallone del 2-0.
81′ – Defendi serve una palla interessante per Santini, il difensore avanza e prova il pallonetto ma sbaglia la mira.
87′ – Ancora un Mattia Santoni ci prova dalla distanza, palla out.
Triplice fischio: Camerano batte Marina 2-0.